Premio letterario "Guido Zucchi"

Lo scorso primo dicembre, nella cornice del Teatro Duse a Bologna, ha avuto luogo l’assegnazione del premio letterario “Guido Zucchi” cui hanno partecipato, tra i tanti provenienti da tutta Italia, anche alcuni alunni della 4^B della Scuola Primaria di Padulle. L’iniziativa è stata curata da Vittoria Borghetti coadiuvata da “Succede solo a Bologna”, un’associazione di promozione sociale che si occupa di valorizzare e promuovere la cultura e il patrimonio artistico e monumentale di Bologna e provincia. Tutti gli elaborati sono stati raccolti in una pubblicazione il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla ONLUS bolognese “Piccoli grandi cuori”.

Un plauso a tutti i partecipanti e in particolare all’alunna della 4^B che si è aggiudicata il terzo posto della sezione Baby.

Premio letterario "Guido Zucchi"