Mensa e servizi comunali

Il servizio mensa per tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo "A. Ferri" è gestito dalla ditta Matilde Ristorazione che fornisce tutti i giorni i pasti e le merende.

Le scuole dell'infanzia di Padulle, Sala frazione e Osteria Nuova pranzano dalle 11.30 alle 12.30/12.45 all'interno delle sezioni.

Le scuole primarie di Padulle e Tavernelle pranzano tra le 12.15 e le 13.45. Vista l'emergenza e le misure di contenimento previste in materia di Covid-19 sono stati attivati piani diversi riguardo l'organizzazione dei pasti nei plessi.

Per conoscere il menù della scuola clicca qui

Per richiedere una dieta per motivi di allergie, per motivi etico-religiosi o in bianco clicca qui

Sono gestiti dal Comune di Sala Bolognese i seguenti servizi:

-servizio di pre-scuola  in tutte le scuole dalle 7.30 alle 8.30

-servizio di post-scuola in tutte le scuole dalle 16.30 alle 18.00

-servizio di trasporto nelle scuole primarie e nella scuola secondaria

-centro estivo in luglio

Per saperne di più su questi servizi clicca qui

Per accedere ai servizi comunali occorre essere iscritti al portale Federa cliccando qui