ESITI ISCRIZIONI

Si riportano di seguito gli esiti delle iscrizioni relative all'a.s. 2022/2023.
Si sottolinea che tutte le domande presentate sono state accolte e che quindi non verrà stilata alcuna graduatoria.
Infanzia:
Plesso di Padulle 15 nuove iscrizioni
Plesso di Sala 15 nuove iscrizioni
Plesso di Osteria 18 nuove iscrizioni
Primaria:
Plesso di Padulle 34 alunni iscritti alla prima classe
Plesso di Tavernelle 30 alunni iscritti alla prima classe
Secondaria di I grado:  86 alunni iscritti alla prima classe
Si ricorda che le sezioni / classi verranno formate entro la metà del mese di luglio.
La pubblicazione delle stesse avverrà presso la sede della segreteria in piazza Marconi n. 5 a Padulle.
Della pubblicazione delle sezioni / classi verrà data comunicazione sull'homepage del sito, in occasione della pubblicazione delle sezioni / classi verranno anche indicate le date di svolgimento delle assemblee dei genitori con i docenti delle sezioni della scuola dell'infanzia e delle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado che si svolgeranno a settembre prima dell'inizio delle lezioni.